“Rumori Fuori Scena”, dal primo ottobre torna al Politeama lo spettacolo di The Kitchen Company

Di il 30 Settembre 2024

GENOVA – Da martedì 1 ottobre torna in scena al Politeama Genovese “Rumori Fuori Scena” di Michael Frayn. Lo spettacolo di The Kitchen Company è una panoramica in tre atti sul mondo del teatro e le sue dinamiche interne. Regia di Massimo Chiesa con Daria D’aloia, Fabrizio Careddu, Mauro D’Amico, Susanna Valtucci, Lidia Castella, Lorenzo Tolusso, Caterina Cottafavi, Fabio Facchini e Marco Zanutto. In seguito ulteriori informazioni.

“Rumori fuori scena” è un’irresistibile e pluripremiata commedia inglese. Dal suo debutto ad oggi, ha fatto divertire milioni di spettatori ed ha raggiunto un numero di messe in scena e di repliche tale da spingerla in vetta alla classifica delle commedie più rappresentate al mondo. Considerato il capolavoro comico per eccellenza, è scandita da un ritmo inarrestabile che porta lo spettatore a ridere fino alle lacrime. Suddiviso in tre atti, è un riuscitissimo osservatorio sul mondo del teatro e sulle sue infinite, sorprendenti, e rocambolesche dinamiche interne.

PERCHÉ VEDERLO? “Rumori Fuori Scena” è stato il cavallo di battaglia della The Kitchen Company. Rappresentato a Genova per ben 212 serate, ha totalizzato 55.628 spettatori. Molti di questi lo hanno visto più di 1 volta, alcuni lo hanno visto per più di 5 volte, e alcuni “folli” lo hanno visto più di 10 volte! Uno spettacolo imperdibile!

Altri metodi di acquisto

Acquista con carta di credito chiamando lo 010.8393589

Prezzi

Martedì, Mercoledì e Giovedì € 26
Venerdì e Sabato e Domenica € 30È disponibile un numero limitato di biglietti ridotti a replica per Under 30, esclusivamente per acquisti al botteghino del Teatro, dietro presentazione di documento.

Orari

Da Martedì a Sabato ore 20,30 Domenica ore 16 Lunedì RIPOSO 

C.S.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento