Rubik Teatro: un match d’improvvisazione sul ghiaccio

Di il 9 Maggio 2017

-GENOVA- Venerdì alle 21.00 al Teatro Carignano avrà luogo un “Match d’improvvisazione teatrale® – Genova all stars!“. Si tratta di match-evento in cui Rubik Teatro porterà in scena due squadre composte da amatori e professionisti per improvvisare insieme uno spettacolo teatrale.

 

Nato nel 1977, il “match”, considerato dal punto di vista del teatro, è un gioco-spettacolo dove due squadre di attori si sfidano a colpi d’improvvisazione sotto la supervisione di un arbitro inflessibile che può fischiare falli e può chiamare a giudizio i capitani delle due squadre. Tutto ciò è ambientato in un incontro di hockey su ghiaccio. Al termine di ogni improvvisazione il pubblico è invitato a votare per una delle due squadre mediante un cartoncino riportante, sulle due facce, i colori delle squadre in gara.

 

“MATCH D’IMPROVVISAZIONE TEATRALE® – GENOVA ALL STARS!”
ore 21 al TEATRO CARIGNANO
(viale Villa Glori, 8 – Genova)

 

Ingresso: 7,00 €

Per prenotazioni:
Via web: link Rubik Teatro
Via telefono al numero 342 0038132

Per ulteriori informazioni: RUBIK TEATRO, Scuola e compagnia d’improvvisazione teatrale
Telefono. 342.0038132
Email: info@rubikteatro.it
Facebook: https://www.facebook.com/rubik.teatro

 

(C.S.)

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento