ROBERTO VECCHIONI PRONTO A FAR SOGNARE IL PUBBLICO DEL TEATRO CARLO FELICE CON L'”INFINITO TOUR”

Di il 16 Aprile 2024

Il cantautore si esibirà nel capoluogo genovese martedì 16 aprile e nella scaletta del concerto non mancheranno i suoi brani più noti

di Alessia Spinola

GENOVA – Dopo il Festival di Sanremo 2024 Roberto Vecchioni è pronto a far sognare il pubblico del Teatro Carlo Felice con il suo “Infinito Tour” martedì 16 aprile.

La prima parte dello spettacolo sarà dedicata alle canzoni de “L’Infinito”, per poi dare spazio ai grandi classici del cantautore che a Sanremo ha incantato il pubblico con la cover di “Sogna, ragazzo, sogna” realizzata insieme al genovese Alfa. I brani saranno accompagnati da video e immagini, con lo scopo di far immergere i fan in una dimensione immaginaria e raffinata.

Roberto Vecchioni sarà accompagnato dalla sua band storica costituita da Lucio Fabbri (pianoforte, violino, mandolino), Massimo Germini (chitarra acustica), Antonio Petruzzelli (basso) e Roberto Gualdi (batteria).

L’evento è sold-out da mesi.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento