Ritorna all’Albergo dei Poveri il “Cargo Market”. Tema di quest’anno “Contrasti”

Di il 11 Aprile 2025

di Alessia Spinola

GENOVA – All’Albergo dei Poveri due giorni all’insegna dell’artigianato, creatività e sostenibilità con il ritorno di “Cargo Market” sabato 12 e domenica 13 aprile (dalle 11 alle 21). La manifestazione è pronta a dare il via alla sua decima edizione tra espositori, musica, installazioni artistiche, talk, lezioni di yoga e street food. L’ingresso è gratuito e il tema scelto per quest’anno è “Contrasti“.

Cargo Market è un appuntamento unico che porta il meglio della creatività contemporanea in scenari iconici e simbolici di Genova. Artigiani, artisti, designer, stilisti e talenti emergenti selezionati con cura, in sintonia con il tema di ogni edizione, si danno appuntamento per dare vita a un vivace spazio d’incontro. In questo caleidoscopico mercato creativo si possono scoprire pezzi unici, conoscere chi li ha realizzati, assaporare cibo di qualità, gustare ottimi drink, prendere parte a laboratori e lasciarsi trasportare dalla musica dal vivo e dai DJ set.

A fare da cornice a questa edizione sarà l’Albergo dei Poveri, edificio seicentesco nato come luogo di accoglienza per chi era in difficoltà e oggi magnificamente recuperato: i suoi eleganti saloni e lunghi corridoi diventeranno teatro di incontri, arte e contaminazioni creative. Info sulla pagina Facebook di Cargo Market.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento