Ristorante “Il Marin”, per Pasqua quaranta uova ispirate a Genova

Di il 8 Marzo 2021
Ristorante

GENOVA – In occasione della Pasqua, lo chef Marco Visciola del ristorante Il Marin, prendendo spunto dal mare e dal Porto Antico di Genova, propone una limited edition di soli quaranta pezzi, con quattro diversi tipi di uova, ognuno di 350 grammi, realizzati in collaborazione con Buffa, storica cioccolateria artigiana di Genova.

Polpo” al cioccolato fondente. “Tonnarella” con inserti dei pesci e della
trama della tonnarella, ai tre cioccolati: fondente, al latte e bianco.
Un omaggio alla Cooperativa Pescatori di Camogli, una piccola
realtà che fa del rapporto sostenibile con il mare una ragione di
vita e che possiede l’unica “tonnarella” rimasta in Liguria. E’ una
delle poche in attività nel Mediterraneo, alla quale lo chef si affida
per il pescato quotidiano.

Ostrica” ai tre cioccolati, con la perla di cioccolato bianco, il
rivestimento interno del guscio di cioccolato al latte e la parte
esterna di cioccolato fondente. “Vele”, che riprende le vele del Porto Antico progettate da Renzo Piano: cioccolato fondente con inserti delle vele di cioccolato bianco.

Le sorprese

Le quaranta uova hanno all’interno un ticket di diverso colore che corrisponde ad una diversa sorpresa. Si va da un solo “golden ticket”, valido per un pranzo o una cena presso il ristorante Il Marin, ai ventinove “green tickets”, con i quali si vince la degustazione di uno dei piatti iconici dello chef. Ci sono poi due “silver tickets”, per godersi una cena presso il bistrot de Il Marin, cinque “blue tickets”, per ricevere, comodamente a casa, l’aperitivo in collaborazione con Malkovich Secret Bar e infine tre “pearl tickets“, per una cena delivery firmata Il Marin.

Dove acquistarle

Le uova sono in vendita presso lo store di Eataly Genova. Ogni uovo costa 45€. La consegna viene effettuata in tutta Italia.

Per acquisti, occorre ordinare via email a info@ilmarin.it entro domenica 28 marzo. Le spese di spedizione sono da concordare in base all’ordine e alla città di consegna.

C.S.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento