Ripartono le riunioni del “Club del Film”al Bistrot Sivori: il focus sarà sulle nuove uscite del mese

Di il 21 Ottobre 2024

GENOVA – Riprendono le riunioni del “Club del Film” mercoledì 23 ottobre, alle ore 18.15, al Bistrot Sivori (salita S. Caterina 48 r.), con una nuova formula. Non si parlerà più di un solo film ma delle nuove uscite del mese, come “Megalopolis” di Francis Ford Coppola, “La storia di Souleymane” di Boris Lojkine, “Vermiglio” di Maura Delpero, “La misura del dubbio” di Daniel Auteuil, “Joker – Folie à deux” di Todd Phillips, “Il maestro che promise il mare” di Patricia Font, tra gli altri.

I tanti affezionati scambieranno le loro opinioni come sempre con Francesca Savino del Gruppo Ligure Critici Cinematografici, che con la sua competenza arricchisce le discussioni – a volte molto vivaci – di tanti dati e dettagli in aiuto alla collocazione dell’autore, della storia e dello stile. L’ingresso è libero e la consumazione non è obbligatoria. Circuito ha promosso questa iniziativa subito dopo il lockdown e da allora non l’ha più abbandonata. L’obiettivo era creare una situazione conviviale in cui riunirsi per parlare dei film appena visti, in un contesto amichevole e informale, riuniti dalla comune passione per il cinema. Sin dall’inizio è stata accolta con favore e il gruppo di amici si è allargato di volta in volta.

info    t. 010583261 | info@circuitocinemagenova.it | www.circuitocinemagenova.com

CS.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento