Riparte il trenino di Casella

Di il 21 Maggio 2016

IMG_0656Dopo tre anni di stop forzato è pronto a ripartire il Trenino di Casella. Le prime corse sono previste già per la giornata di oggi, sabato 21 maggio, ma la prima partenza è già sold out. Per chi vorrà, sarà possibile acquistare presso la rivendita di piazza Manini i biglietti per la corsa delle 15.45, che non effettuerà soste intermedie, ma ripartirà dalla stazione di Casella alle 18.30. Da domani invece, l’attività riprenderà a pieno regime con nove corse giornaliere per ogni direzione (sette il sabato e i giorni festivi) che collegheranno il centro della città e Casella dalle 6.20 alle 19.35.
«Siamo molto soddisfatti di aver dato un input fondamentale per l’inaugurazione che si svolgerà sabato prossimo e di aver compiuto uno sforzo finanziario per porre le basi della rinascita di questa unica infrastruttura – dice il presidente della Regione Liguria, Giovanni Toti. Questa ferrovia non poteva rimanere chiusa, fa parte della storia di questa città e di questa regione e assolve ad un compito fondamentale per i collegamenti tra la città e le valli retrostanti, oltre ad esaltarne la vocazione turistica e culturale».

Per consultare tutti gli orari e per maggiori informazioni, visitate la pagina www.ferroviagenovacasella.it

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento