Rinviato al 25 febbraio lo spettacolo della compagnia Matrice “Una cosa bella” al Teatro Garage

Di il 21 Gennaio 2022

GENOVA – Si segnala che lo spettacolo “Una cosa bella” in programma domani, sabato 22 gennaio, e domenica 23 gennaio al Teatro Garage, è rinviato per un caso di positività al Covid all’interno della compagnia. Lo spettacolo andrà in scena in doppia replica venerdì 25 febbraio 2022.

Ispirato agli ultimi giorni di vita del poeta inglese, “Una cosa bella” è scritto da Benedetta Carrara e diretto da Davide de Togni e Claudia Perossini, con produzione di Altri Posti in Piedi.

È proprio a duecento anni dalla morte del poeta romantico John Keats che il collettivo teatrale Matrice Teatro vuole far rivivere al pubblico le sue poesie e la sua vita. Il testo, scritto dalla giovane drammaturga Benedetta Carrara è stato pubblicato dalla casa editrice di Pavia “Divergenze”, al momento in quarta ristampa. Lo spettacolo è stato costruito da Giorgia Fasce, Claudia Perossini, Matteo Dagnino, Davide De Togni e Alberto Camanni, che hanno condiviso il percorso triennale di formazione presso la Scuola di Teatro di Bologna “Alessandra Galante Garrone”, dove hanno avuto la possibilità di confrontarsi e lavorare con diverse figure di spicco del teatro nazionale e internazionale. Il musicista Alberto Baraldi, studente di chitarra jazz al conservatorio di Mantova, accompagna con un suo arrangiamento live l’intero spettacolo.

I biglietti già acquistati saranno validi per la nuova data. Gli spettatori che hanno già acquistato il biglietto ma non possono partecipare alla data del 25 febbraio possono chiedere il rimborso via mail a info@teatrogarage.it o telefonando allo 010 511447 entro e non oltre mercoledì 26 gennaio 2022.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento