“Ridere d’agosto ma anche prima”, a Villa Imperiale il “Blackout” della Compagnia dell’Albicocca

Di il 31 Luglio 2023

GENOVA – Una divertente commedia degli equivoci andrà in scena martedì 1° agosto a Villa Imperiale alle 21.30. Si tratta di “Blackout“, spettacolo della Compagnia dell’Albicocca scritto e diretto da Teresa Vatavuk. L’evento è all’interno della trentatreesima edizione del Festival “Ridere d’agosto ma anche prima” 2023.

Lo spettacolo è composto da un ritmo incalzante e da continui colpi di scena in cui tutto può cambiare.
L’irreprensibile avvocato Sandro Petrucci, è sul punto di affrontare la causa più importante della sua vita, quando la titolare dello studio, Ottavia, insieme al genero Stefano, gli propongono «un affare non esattamente cristallino» ma vantaggioso economicamente per loro e molto interessante per lui perché gli permetterebbe di ottenere un trasferimento tanto desiderato.
Ma, nel momento in cui mette in atto il piano, un bizzarro personaggio bussa alla sua porta: è il fantasma del defunto e poco amato Gianfilippo Verda che può mandare indietro il tempo e dargli l’opportunità di ripensare al suo affare.

Sandro si ritrova così a ripercorrere la stessa giornata come in un incubo, senza capirne la ragione, in compagnia di quell’invadente ed onnipresente individuo che soltanto lui, può vedere e sentire.
Una giornata interminabile, dove niente è prevedibile e tutto può ancora accadere…

Gli interpreti sono: Mauro Donnarumma, Andrea Majorana, Micol Picone, Rossana Lunardi,
Massimo Lustig, Vincenzo Petrelli

Il Festival è ideato e curato dal Teatro Garage che si avvale quest’anno della collaborazione dell’Associazione La Chascona.

BIGLIETTI

Intero € 15,00; ridotto € 12,00
Le prevendite per gli spettacoli sono acquistabili all’ufficio del Teatro Garage mercoledì e giovedì ore 15-18 venerdì ore 11-14 (via A. Repetto 18 r. canc.- 16143 Genova, telefono 010 511447, mail: info@teatrogarage.it); all’ufficio IAT Garibaldi e all’ufficio IAT Porto Antico Ponte Spinola accanto biglietteria Acquario (telefono 010 5572903, mail: info@visitgenoa.it); online su www.teatrogarage.it o www.happyticket.it. Nelle sere di spettacolo le biglietterie aprono presso le aree di spettacolo a partire dalle 20.00 Le ricevute delle prevendite si cambiano la sera stessa presso la biglietteria allo sportello “cambio prevendite”.
Informazioni: info@teatrogarage.it, www.teatrogarage.it – tel. 010.511447

CS.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento