Rassegna “ExtraMusica”: i prossimi appuntamenti con Carlo Denei, Matteo Troilo, Stephanie e Mauro Moretti

Di il 3 Agosto 2021

GENOVA – Proseguono le performance itineranti della rassegna ExtraMusica nelle bellissime piazze del Centro Storico di Genova.  Un progetto di animazione territoriale a cura di CIV Banchi con il supporto di Viadelcampo29rosso, che ha riscosso grande favore tra i negozianti della zona che va da Via del Campo a Piazza Cinque Lampadi, passando per Largo San Siro e Piazza Banchi, con lo scopo di attrarre genovesi e turisti in alcune delle piazze più suggestive della Città Vecchia, allietando con musica e artisti di strada partecipanti e passanti.

Giovedì 5 Agosto, dalle 17:00 alle 19:30 circa è la volta di Matteo Troilo e Stephanie Niceforo

Matteo Troilo esprime la sua musica in uno stile essenziale, con chitarra, voce ed armonica e per l’occasione presenterà il suo nuovo progetto cantautorale con brani inediti.

Stephanie è una cantautrice genovese, vincitrice della prima edizione del “Fatti Sentire Festival – Festival della Musica Italiana Emergente ” con il suo brano “Maglione Rosso“.

Venerdì 6 Agosto, dalle 17:00 alle 19:30 arriva l’umorismo di Carlo Denei e il grande talento artistico di Mauro Moretti.

Carlo Denei non ha bisogno di presentazioni:  attore comico e cabarettista, autore  televisivo a Striscia la Notizia, fondatore dello storico gruppo cabarettistico Cavalli Marci, è anche cantautore e scrittore e ci presenterà i suoi brani e anche qualche racconto tratto dall’ultimo libro “Come se fossi sano”.

Mauro Moretti è uno dei più noti disegnatori italiani,  fumettista e  precursore del fotofumetto ; milanese di nascita e genovese d’adozione, ha recentemente esposto in viadelcampo29rosso la sua mostra “In punta di Faber”,   con 12 opere ispirate ad altrettante canzoni di Fabrizio De André .

Partecipazione libera 

Per informazioni: info@viadelcampo29rosso.com

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento