“Rapallo è shop in fiera” con tre giorni per risollevare il commercio

Di il 21 Gennaio 2019

RAPALLO (GE) – Civ e Ascom presentano la nuova iniziativa pensata per celebrare il ritorno della fiera di San Sebastiano, “Rapallo è shop in fiera”.

La fiera, alla domenica, è un forte richiamo di persone anche da fuori città.

Rapallo, e tutto il suo tessuto commerciale che si vuole rialzare, ha pensato di cogliere questa opportunità commerciale creando una “tre giorni di fiera” il 25, 26 e 27 gennaio in cui i commercianti, allestendo una bancarella al di fuori della propria attività con offerte particolarmente vantaggiose o semplicemente rimanendo aperti, contribuiranno a creare un clima accogliente e di festa per tutte le persone che si riverseranno in città.

Anche la ristorazione ha raccolto l’invito di “giocare alla fiera”. Con un acquisto minimo di € 20 nei negozi aderenti all’iniziativa si riceverà un coupon che da diritto ad uno sconto da utilizzare nei ristoranti e bar convenzionati.

C.S.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento