“Qualcosa di vero”, l’album di Gianluca Benvenuti

Di il 28 Ottobre 2016

Domenica alle ore 17:30 presso il Teatro Altrove della Maddalena, il cantautore genovese Gianluca Benvenuti presenterà il suo nuovo album “Qualcosa di vero”.

 

Il disco uscito lo scorso 16 ottobre rappresenta l’inizio della carriera da solista per il cantautore che, prima di intraprendere questo percorso, è stato parte di tante band  tra cui, la più importante: gli  “Scarlet Diva”. 

 

Finita l’avventura con le band, Gianluca decide di dare inizio al suo progetto solista con l’uso della Loopstation che porterà alla realizzazione dell’album “Qualcosa di vero”, prodotto dalla Neverland Record e coadiuvato da edizioni musicali Materiali Musicali di Giordano Sangiorgi.

 

La track list dell’album: 1- Afrika, 2- Aria nuova, 3- Montecarlo, 4- Ti aiuterai (Genova), 5- Un attimo, 6- Non lo so, 7- Inverno, 8- Il potere di decidere, 9- Ci vuole coraggio, 10- Go to sleep.

 

 

INFO:  3208319269 – 3404957836

 

C.S.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento