Prosegue il programma di assunzioni del Comune di Genova

Di il 30 Luglio 2018
Comune di Genova

 

GENOVA – Il Comune di Genova prosegue nelle assunzioni di personale: scadranno il prossimo 2 agosto il bando per l’assunzione di 4 Funzionari Informativi Capoprogetto ed il 30 luglio il bando per l’assunzione di 19 Istruttori Servizi Amministrativi Esperti Contabili.

 

Per la prima volta il Comune si è dotato di un’apposita piattaforma telematica per la ricezione delle domande effettuate esclusivamente on line.
Inoltre è stata attivata la procedura per stabilizzare:
• 5 Insegnanti Scuola Infanzia e 4 Assistenti Asili Nido che verranno trasformati a tempo indeterminato a partire dal prossimo anno scolastico 2018/2019;
• 4 seppellitori che passeranno a tempo indeterminato a partire da settembre 2018 (3 unità) ed a partire da gennaio 2019 (1 unità)
Inoltre a breve seguirà l’attivazione della procedura di mobilità, finalizzata all’assunzione di 40 agenti di Polizia municipale.

 

«Sono soddisfatta – sottolinea l’assessore al Personale Arianna Viscogliosi – perché stiamo dando attuazione al Piano Assunzionale e stiamo sfruttando al massimo il budget assunzionale tenendo fede agli impegni presi coi cittadini e coi dipendenti».
 


 

 

c.s.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento