PRESENTATO IL TRAILER DI “BLANCA 2”, ECCO QUANDO ANDRÀ IN ONDA LA SERIE TV AMBIENTATA A GENOVA

Di il 27 Luglio 2023

Tornano sul piccolo schermo le avventure della detective ipovedente dai colorati impermeabili che, con il fedele Linneo, indaga per le strade del capoluogo ligure

GENOVA – È la voce dell’attore genovese Enzo Paci nei panni del commissario Bacigalupo ad aprire il trailer della seconda stagione di “Blanca”, la serie tv ambientata a Genova in arrivo su Rai Uno dal 5 ottobre 2023 in prima serata.

Le prime immagini sono state mostrate mercoledì 26 luglio a una platea di oltre 700 ragazzi del Giffoni Film Festival. Nel trailer si vede Maria Chiara Giannetta che interpreta la detective ipovedente che con nuovi impermeabili colorati torna con la fedele Linneo a indagare per le strade di Genova. Torna anche l’ispettore Liguori interpretato da Giuseppe Zeno, che avrà a che fare con una nuova fiamma venuta dal passato. Non mancheranno Enzo Paci, come già scritto, e Pierpaolo Spollon nei panni di Sebastiano. Non mancheranno nuovi pericoli e minacce.

In questa nuova stagione Blanca, diventata consulente della polizia a tutti gli effetti, si trova ad affrontare nuove e difficili sfide. Alle indagini si intrecciano le vicissitudini della vita privata della detective circondata dagli amati compagni di avventura tra cui anche Lucia, che avrà un ruolo importante, l’amica Stella e altri.   
Presenti anche nuovi personaggi che porteranno la protagonista a fare i conti con il passato.

«Ci sarà un episodio in cui Blanca avrà a che fare con un’altra persona non vedente e potrà affrontare un’altra realtà. Per il resto, nella Genova “ostica, grigia, un po’ invernale, ma spettacolare, le vicende saranno ‘una vera bomba», ha svelato Maria Chiara Giannetta nell’incontro con i ragazzi e le ragazze del Giffoni Film Festival.

“Blanca” è una produzione Lux Vide, società del gruppo Fremantle, in collaborazione con Rai Fiction, diretta da Jan Maria Michelini e Michele Soavi, scritta da Francesco Arlanch e Mario Ruggeri.

CS.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento