PONTE MORANDI, BUCCI ANNUNCIA: “DEMOLIZIONE AL VIA IL 15 DICEMBRE”

Di il 12 Novembre 2018
Emilio Scappini

GENOVA – A tre mesi dal crollo di Ponte Morandi, il Sindaco Bucci ha annunciato che i lavori per la demolizione prenderanno il via il 15 dicembre.

 

«Il mio piano – rivela a Carola Di Nisio di Sky TG 24 Marco Bucci, primo cittadino genovese e commissario alla ricostruzione del ponte – prevede che il 15 dicembre potranno partire i lavori di demolizione sulla parte ovest». Il lato ovest, quello dalla parte di Cornigliano. «Siamo d’accordo col procuratore – aggiunge il Sindaco – e mi sembra un modo intelligente di anticipare i lavori per lavorare insieme». L’inizio della demolizione sarà successiva al dissequestro del ponte e alla scelta del progetto, che dovrebbe essere effettuata entro fine novembre e che dovrà esser prima approvato dal Procuratore e dal Gip.

 

(C.S.)

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento