PIAZZALE KENNEDY SI ILLUMINA PER LE FESTE: TORNA IL LUNA PARK DELLA FOCE

Di il 28 Novembre 2017

E per chi trascorrerà il Capodanno a Genova, da non perdere lo spettacolo pirotecnico

 

Ruote panoramiche, tiri a segno, autoscontri e giostre di ogni tipo: con l’arrivo di dicembre torna a Genova il Luna Park mobile più grande d’Europa, da sabato 2 fino a giovedì 14 gennaio 2018.

Saranno più di 200 le attrazioni disponibili in Piazzale Kennedy, alla Foce, per trascorrere del tempo in un mondo magico e giocoso fatto di orchi, mostri e ottovolanti.

 

Non mancheranno, per i più golosi, le numerose bancarelle di street food, con ciambelle, zucchero filato, krapfen, mele caramellate e tanto altro.

 

Per chi trascorrerà la notte di San Silvestro nel capoluogo ligure, inoltre, il Luna Park offrirà ancora più divertimento. Da non perdere è, infatti, lo spettacolo pirotecnico organizzato per la notte di Capodanno che prevedrà una serie di fuochi d’artificio spettacolari per salutare al meglio il 2017.

 

La struttura sarà aperta tutti i giorni a partire dalle 10 del mattino fino all’una di notte; per ulteriori informazioni e promozioni visitate il sito Luna Park Genova.

 

Giovanna Ghiglione

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento