“Pegli Summer Party”: Genova saluta l’estate con una serata tra balli e canti sotto le stelle

Di il 13 Settembre 2024

di Alessia Spinola

GENOVA – Sabato 14 settembre, a partire dalle 20.30, Genova saluta l’estate con la sesta edizione del Pegli Summer Party, per una serata magica in riva al mare, tra balli e canti sotto le stelle. La location è quella della spiaggia di Largo Calasetta, la quale, insieme al lungomare, diventerà un’oasi di divertimento, musica e cibo.

Ovviamente non può mancare la proposta musicare. Dalle 22 la spiaggia centrale diventerà una vera e propria discoteca a cielo aperto grazie alle vibrazioni di DJ Jay-S, alias Jacopo Salian, anche speaker di Radio Globo. Jay-S, originario di Pegli, è pronto a far scatenare la folla con le hit più amate del momento e i classici che hanno segnato la storia della musica dance fino a tarda notte.

La serata avrà inizio alle 20.30 con le esibizioni dal vivo di alcuni dei migliori talenti locali: Nerei, Gabriele Gard, Alba, Fuble, RTO e Stewie riscalderanno il palco con performance pop e rap, pronte ad accendere l’energia del Pegli Summer Party.

Ma c’è dell’altro: a partire dalle 19.30, infatti, sarà possibile approfittare della mitica “Grande Trofiata” sulla piazza di Largo Calasetta  del CIV Riviera di Pegli. Per tutta la notte sarà attivo il servizio bar e aperitivi, curato da Old Monteleone.

L’ingresso è gratuito e per i più social sarà possibile condividere la propria esperienza su Instagram con l’hashtag ufficiale #PegliSummerParty e seguendo il profilo @peglisummerparty per tutti gli aggiornamenti.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento