PARODIE, PECCATI E DIVERTIMENTO: NASCE IL GENOVA BURLESQUE FESTIVAL

Di il 19 Marzo 2018

Uno spettacolo unico e assolutamente originale, peccaminoso e divertente, caratterizzato dalla parodia e da ballerine in abiti succinti.

 

GENOVA – Irriverenza e trasgressione nel Centro Storico da venerdì 23 a domenica 25 marzo con la prima edizione del Genova Burlesque Festival, che porterà artisti internazionali a esibirsi nella Superba.

 

Scarlett Martini

Tre le location che ospiteranno uno spettacolo unico, peccaminoso e divertente: le Officine Garibaldi (venerdì, ore 23), il Salone delle Feste di Palazzo Imperiale (sabato, ore 23) e il Frida di via dei Giustiniani (domenica, ore 22). A esibirsi saranno: Scarlett Martini (in foto), Russell Brünner (in foto di copertina), Colette Collerette, Flying Willy e gli Attack-a-boogie di Andrea Di Marco. Parteciperà anche Aitor Leniz, che insegna swing nel corso di tutto il weekend. Sempre da Immagine Danza, domenica pomeriggio Colette Collerette tiene un workshop di seduzione. La rassegna, per la prima volta organizzata a Genova, è allestita da Momentum Events.


Per ulteriori informazioni:

Evento Facebook

 

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento