Paolo Rossi chiude il ciclo del Teatro Sociale “Avari di Commedia” con “L’avaro secondo Molière”

Di il 14 Ottobre 2024

GENOVA – Lunedì 14 ottobre alle 18 si conclude il ciclo “Avari di Commedia” del Teatro Sociale di Camogli con l’intervento “L’avaro secondo Molière” di Paolo Rossi. L’incontro vede l’attore in dialogo con Margherita Rubino, ideatrice della rassegna nell’ambito della terza edizione del “Festival Gilberto Govi”.

Il successo di “Avari di commedia” va di pari passo con il successo in generale del Festival, trainato da “Pignasecca e Pignaverde” con regista e protagonista Tullio Solenghi, spettacolo che ha replicato il trionfo dei “Maneggi per maritare una figlia”, primo capitolo di un progetto Govi (coprodotto dal Teatro Sociale di Camogli e dal Teatro Nazionale di Genova) che si sta rivelando una delle operazioni teatrali di maggior successo in Liguria negli ultimi decenni. Ben cinque sono le recite di “Pignasecca e Pignaverde” aggiunte alle tre previste inizialmente per far fronte alla grande richiesta da parte del pubblico. In cartellone ne sono rimaste tre (16, 17 e 24 ottobre, ore 21.00), di cui solo per l’ultima è ancora possibile trovare qualche posto libero. 

C.S.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento