Paolo Bonfanti & Martino Coppo presentano a Genova il nuovo album “Pracina Stomp”

Di il 7 Ottobre 2019

GENOVA- Sabato 12 ottobre alle 21 al Teatro dei Cappuccini il duo genovese composto dal chitarrista blues Paolo Bonfanti e dal mandolin maestro Martino Coppo presenterà “Pracina Stomp“, il nuovo album pubblicato dall’etichetta Felmay.

Pracina Stomp” include eccellenti composizioni originali ed alcune covers, il tutto registrato alla Cascina Pracina, tra i boschi dell’Alto Monferrato: in questa magica atmosfera Paolo & Martino hanno compiuto un piccolo miracolo musicale costruito con indiscutibile virtuosismo, cuore e buone vibrazioni, aiutati da uno straordinario team di amici come Nicola Bruno (basso), Stefano Resca (batteria) e Roberto Bongianino (fisarmonica) che, insieme alla violinista Chiara Giacobbe, saranno sul palco con loro la sera del 12 ottobre al Teatro dei Cappuccini.
La firma della produzione è di Larry Campbell, una leggenda della musica americana, ex chitarrista di Bob Dylan e vincitore di tre Grammy Awards, che sull’album suona violino, chitarra e canta in diversi brani insieme alla moglie, Teresa Williams.

La “strana coppia“, dopo il successo di critica ottenuto con “Friend of a Friend“, a quattro anni di distanza torna con un album di grande spessore che rimarrà negli annali di questo genere musicale, imperdibile per tutti gli appassionati del genere ed affascinante per ogni amante della buona musica e che dal vivo il 12 ottobre, data non casuale, ripartirà come fece un loro illustre conterraneo più di 500 anni fa da Genova alla (ri)scoperta dell’America.
 

Info: Ingresso posto unico non numerato 15 euro

Prevendite: Botteghino Cinema Teatro dei Cappuccini

On line https://www.liveticket.it/cinemacappuccini

C.S.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento