“PANDOLCE VS PANETTONE”: Capodanno in Stradanuova

Di il 11 Dicembre 2019

GENOVA-Martedì 31 dicembre andrà in scena, con doppio spettacolo, “Pandolce vs Panettone- Sfida di cabaret tra Genova-Milano” con Enzo Paci, Alessandro Bianchi, Giancarlo Barbara e Nando Timoteo.

Gli spettacoli saranno alle ore 20 e alle ore 22.30 e al termine di quest’ultimo ci sarà il brindisi con panettone e spumante per festeggiare la mezzanotte insieme.

Meglio la metropoli o la città metropolitana? Meglio il motorino o il SUV? Meglio le scogliere o la pianura Padana, la pasta al pesto o il risotto allo zafferano, il mare o la piscina comunale? Insomma, con cosa è meglio festeggiare per chiudere l’anno: il Pandolce genovese o il Panettone milanese?!


Con l’intento di indagare questi eterni dilemmi, Stradanuova vi accompagna verso il 2020 con una sfida di cabaret mai vista prima! Enzo Paci e Alessandro Bianchi, esponenti di punta dei Bruciabaracche e I Pirati dei Carruggi, se la vedranno a colpi di battute con gli sfidanti “foresti”: Giancarlo Barbara e Nando Timoteo

Chi l’avrà vinta in questo match a base di genuino umorismo genovese ed esotico humour milanese? Chi vincerà la sfida Genova-Milano, l’alta velocità della risata?


Sarà il pubblico a deciderlo! A fine serata gli spettatori saranno chiamati a votare la città che gli avrà fatti più divertire! Che vinca il migliore!

Al termine dello spettacolo delle 22.30 sarà servito un brindisi con panettone, pandolce e spumante, (inclusi nel prezzo dello spettacolo) per aspettare insieme il nuovo anno con il sorriso!

Biglietti:


Spettacolo ore 20 costo 28€


Spettacolo ore 22.30 costo 36€

Per informazioni, contattare:

www.teatrostradanuova.it

info@teatrostradanuova.it

Prenotazioni telefoniche allo 331 614 94 50

C.S.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento