“PAMPLING”: ARRIVA DAL WEB LA MODA CREATIVA

In Via San Vincenzo è arrivato PAMPLING, il negozio di abbigliamento per cui creatività e originalità non sono solo una linea guida, ma un vero e proprio credo.
Unico punto vendita in Liguria e quarto in Italia per data di apertura, Pampling è nato nel 2005 come concorso di grafica su T-Shirt. Diventato poi un punto di riferimento nel mondo dell’e-commerce, solo da alcuni anni ha scavalcato la barriera di internet per sbarcare in strada, dando così la possibilità ai suoi numerosi acquirenti di visionare i prodotti non solo tramite lo schermo del pc.
Da PAMPLING potrete trovare una vastissima scelta di magliette, felpe, sciarpe, zaini e oggettistica varia nati dalla creatività di oltre cento disegnatori di tutto il mondo. Il punto di forza del brand sta, infatti, nell’aver dato a chiunque lo desideri la possibilità di veder realizzati i propri disegni sulle magliette messe in vendita sul sito e nei negozi.
«Tutti possono partecipare e tramite le votazioni, sempre attive sul sito, ogni settimana vengono scelti nuovi disegni che saranno poi stampati sulle magliette – spiega Martina, la ragazza che insieme a Valentina ha deciso di aprire il punto vendita di Genova – Vedere la propria creazione prendere forma è davvero una bella soddisfazione!»
Tantissimi i generi a cui i disegnatori si ispirano: non solo il mondo fantasy, sugli scaffali reali e virtuali di Pampling tutti possono trovare la propria maglietta preferita! Fan di Harry Potter o dei personaggi dello Studio Ghibli, fanatici dei supereroi di casa Marvel o semplicemente amanti dell’humour: qui ce n’è davvero per tutti i gusti. Se invece non siete appassionati di fantasy ma non potete fare a meno delle serie TV, da Pampling potrete calarvi nei panni dei vostri protagonisti preferiti anche una volta spento Netflix. Spazio allora alle fantasie ispirate a Game of Thrones, The Walking Dead, Stranger Things o Breaking Bad!
«Nel nostro punto vendita potrete trovare tutto quello che vedete sul sito: noi però, in più, abbiamo anche un camerino! – scherza Valentina – Ho sempre comprato su internet, anche perché di solito questi generi non si trovano nei negozi. Spesso però, mi è capitato di sbagliare la taglia oppure di rimanere delusa perché non era come me lo aspettavo. Da noi è impossibile sbagliarsi!»
Nel punto vendita in via San Vincenzo potrete scegliere tra un vastissimo assortimento di t-shirt 100% cotone dalla S alla XXL, da 10 a un massimo di 20 euro. E se decideste di darci un’occhiata in occasione del Black Friday (25 novembre), troverete ad aspettarvi tantissime occasioni e promozioni. Un esempio? Con l’acquisto di quattro magliette del valore di 20 euro ciascuna potrete scegliere in regalo una tazza o una cover, tutte rigorosamente serigrafate con le ultime tendenze del web.
CONTATTI
[mappress mapid=”10″]
PAMPLING è in via San Vincenzo 93R e vi aspetta tutti i giorni dal lunedì al sabato, dalle 10.30 alle 19.30. Per informazioni 010 4551420 oppure genova@pampling.com

Su Redazione
Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela BiaginiUltime Notizie
-
“Semmo tûtti Zeinexi”: al via le iniziative diffuse alla (ri)scoperta della lingua genovese
GENOVA – “Semmo tûtti Zeinexi”. È questo il titolo dell’iniziativa...
- Pubblicato a Aprile 1, 2025
- 0
-
GENOVA SEMPRE PIÙ GREEN: ECCO DIECI LOCALI DOVE MANGIARE VEGETARIANO E VEGANO
Tra i vicoli del Centro Storico e le sue piazze,...
- Pubblicato a Aprile 1, 2025
- 0
-
Al Tiqu di Genova, circo internazionale e racconto del quartiere. Protagonisti i corpi, le voci e gli sguardi dei più giovani
GENOVA – Venerdì 4 aprile, “Pillole di circo” apre la...
- Pubblicato a Aprile 1, 2025
- 0
-
“Lumière. L’avventura del cinema”: i film dei Lumière dal 3 al 5 aprile tornano al Sivori, dove furono proiettati nel 1896
GENOVA – I film dei fratelli Lumière dal 3 al 5...
- Pubblicato a Aprile 1, 2025
- 0
-
A Sampierdarena e via San Vincenzo installate 57 nuove telecamere di videosorveglianza
GENOVA – Nei giorni scorsi nel Comune di Genova sono...
- Pubblicato a Marzo 31, 2025
- 0
-
Domenica 6 aprile il “Discobruch” di Sinestesie è a tema Giappone con l'”Haru Ichiban Japan Market”
GENOVA – Domenica 6 aprile nel cortile di Bottega Genovese...
- Pubblicato a Marzo 31, 2025
- 0
-
“Electropark 2025”: svelati i primi 16 nomi dell’edizione più lunga di sempre
Foto di Silvia Aresca di Giorgia Di Gregorio GENOVA –...
- Pubblicato a Marzo 31, 2025
- 0
-
A Sampierdarena e via San Vincenzo installate 57 nuove telecamere di videosorveglianza
GENOVA – Nei giorni scorsi nel Comune di Genova...
- 31 Marzo 2025
- 0
-
INAUGURATO IL NUOVO TRENO HITACHI PER LA METROPOLITANA DI GENOVA. IN ARRIVO ALTRI TREDICI VEICOLI DI ULTIMA GENERAZIONE
Il mezzo è caratterizzato da design innovativo, tecnologie avanzate,...
- 26 Marzo 2025
- 0
-
“La pizza piace anche ai cani”: le immagini degli amici a quattro zampe arrivano sui cartoni per favorirne l’adozione
GENOVA – La pizza piace proprio a tutti, anche...
- 26 Marzo 2025
- 0
-
Euroflora, parte il countdown: sabato fiorisce la fontana di piazza De Ferrari
GENOVA – La Superba si prepara alle giornate di...
- 6 Aprile 2018
- 3
-
IL FUOCO IN UNA STANZA, IL COLLETTIVO “INTIMO MA NON MATURO” DEGLI ZEN CIRCUS
Comincia da Genova l’instore tour degli Zen Circus, che...
- 5 Marzo 2018
- 3
-
“WATERFRONT DI LEVANTE”: IL REGALO DI RENZO PIANO A GENOVA
Renzo Piano ha donato oggi il progetto “Waterfront di...
- 31 Ottobre 2017
- 3

Devi essere loggato per postare un commento Accedi