“Palazzo della Meridiana incontra” gli artisti circensi di “Synergica”

Di il 8 Gennaio 2021

GENOVA – Non si fermano gli appuntamenti della rassegna “Palazzo della Meridiana incontra”. Il prossimo evento è previsto per giovedì 14 gennaio a partire alle ore 21. Una serata in compagnia di “Synergica”, di artisti e acrobati circensi.

Synergica è la più grande e partecipata palestra specializzata in discipline acrobatiche e circensi di Genova e della Liguria. Al suo interno si incontrano professionalità provenienti da diversi ambiti artistici, sportivi e ricreativi legati da una consolidata amicizia e dall’obiettivo comune di creare un sano luogo di incontro. Synergica promuove le discipline del circo come strumento educativo, mezzo d’espressione e introspezione libera per il raggiungimento della salute psicofisica individuale.

Synergica collabora attivamente con le più importanti realtà di Circo Contemporaneo italiane ed europee. Ad esempio, ha avuto il piacere di realizzare lo spettacolo di inaugurazione del Festival della Scienza 2015 tenutosi a Palazzo Ducale.

L’incontro sarà introdotto da Giulia Cassini. Ulteriori informazioni sono disponibili al numero di telefono 010 2541996 o all’indirizzo e-mail segreteria@palazzodellameridiana.it. In alternativa, è possibile visitare il sito web di Palazzo della Meridiana.

C.S.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento