Oktoberfest Genova: sabato ultima selezione del personale

Di il 5 Luglio 2017
Impiego_Oktoberfest

GENOVA – Il countdown è terminato. Sabato 8 luglio 2017, dalle ore 9.30 alle ore 12.30, alla Birreria Hofbräuhaus di Alessio Balbi (Via Boccardo 5 R, Palazzo della Borsa – Piazza De Ferrari; tel. 010542988), si terrà la terza e ultima giornata di selezioni per il personale da impiegare a “Oktoberfest Genova 2017“, in programma in Piazza della Vittoria dal 7 al 24 settembre. La manifestazione è promossa da Birreria Hofbräuhaus e CIV Piazza della Vittoria; tra le posizioni aperte ci sono quelle di portabirra, spillatori, sparecchiatori e allestitori.

I posti da ricoprire saranno circa un centinaio, è richiesta naturalmente disponibilità per tutta la durata dell’evento, serietà e volontà. I candidati dovranno essere obbligatoriamente maggiorenni e presentarsi muniti di curriculum vitae con foto allegata, gradite eventuali esperienze pregresse nel settore della somministrazione. «La ricerca di personale qualificato è una delle tappe più importanti di avvicinamento alla manifestazione – racconta l’organizzatore Alessio Balbi – i ragazzi più intraprendenti e in gamba possono poi anche lavorare con noi all’edizione torinese dell’evento, allargando ancora di più l’esperienza nel campo della somministrazione».

Per ulteriori informazioni: info@oktoberfestgenova.com.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento