“Odio il tè verde”, Anna Solaro e Simona Garbarino in scena ad Arenzano

Di il 30 Maggio 2017

-ARENZANO- Sabato alle ore 21.00 al Teatro Il Sipario Strappato Muvita (via Marconi 165) Teatro dell’Ortica presenterà “Odio il tè verde“, scritto da Mirco Bonomi, Anna Solaro e Simona Garbarino, con Anna Solaro e Simona Garbarino e con la regia di Mirco Bonomi.

 

Lo spettacolo presenta due donne sulla cinquantina che, dopo una vita affettiva complicata fatta di separazioni, divorzi, figli ormai grandi, hanno deciso di convivere insieme e di condividere anche la vita lavorativa in un’edicola.

 

Però il rapporto finisce per replicare consuetudini della vita matrimoniale, con ruoli prestabiliti e stereotipati. Una vittima e un carnefice, il tutto in chiave comica e grottesca. Lo spazio scenico mostra due luoghi: la casa, dove si vivono i momenti cruciali del risveglio, della colazione e del pranzo con annesse le discussioni interminabili e contrastate su oroscopi e vita salutare, le telefonate a S.O.S. amica; e l’edicola con la vendita dei giornali, i commenti sugli acquirenti e i continui scontri-incontri di questa strana coppia.

 

Ingresso: Intero 12 € ; Ridotto 10 €
Per info e prenotazioni 3396539121, www.ilsipariostrappato.it

 

(C.S.)

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento