NUOVO FERRARIS, IL PROGETTO PRESENTATO A TURSI IL 5 APRILE. BUCCI: «OBIETTIVO EURO 2032»

Di il 27 Marzo 2024

L’incontro ieri in Comune. Lo stadio di Genoa e Samp tra le strutture candidate in tutta Italia

GENOVA – Accelerata nel percorso che porterà al restyling dello Stadio Luigi Ferraris di Genova. L’obiettivo è la designazione per Euro 2032, tra le strutture candidate in tutta Italia. Una riqualificazione dell’impianto che vede coinvolte le società cittadine Genoa Cfc e Uc Sampdoria

All’incontro delle 19:00, fissato per martedì 26 marzo a Palazzo Tursi, erano presenti i vertici dei club. Per il Genoa Cfc, il presidente Zangrillo e l’ad Andres Blazquez. Per l’Uc Sampdoria, il presidente Matteo Manfredi, l’ad Raffaele Fiorella, il direttore operativo Alberto Bosco.

Tutti intorno al tavolo delle istituzioni, con il Sindaco Marco Bucci, l’assessore comunale allo Sport Alessandra Bianchi, l’assessore al Bilancio e vice Sindaco Pietro Piciocchi. 

«Dalla riunione tenuta con i vertici di Genoa e Sampdoria è emersa la chiara volontà di procedere con la riqualificazione del Ferraris – spiega il sindaco Bucci -. Il prossimo 5 aprile verrà presentato al Comune di Genova un progetto per la ristrutturazione dello stadio. Il progetto sarà presentato da una newco che sarà partecipata da entrambe le società».

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento