IN PIAZZA DE E FERRARI SPUNTA UNA NUOVA INSTALLAZIONE: PROMUOVERÀ LE ECCELLENZE LIGURI DURANTE IL SALONE NAUTICO

Di il 17 Settembre 2024

Quella che sta prendendo vita in questa ore è un’operazione messa in atto dalle istituzioni per far conoscere le specialità regionali in occasione della Fiera

GENOVA – Una nuova installazione sta prendendo vita in questa ore in piazza De Ferrari. Si tratta di un’operazione che la Regione, il Comune e le Camere di Commercio della Liguria hanno realizzato per promuovere le eccellenze liguri durante la 64ª edizione del Salone Nautico Internazionale di Genova.

L’installazione è collegata a uno stand che sarà all’interno del Salone e al suo interno si potranno trovare le specialità delle botteghe storiche e degli artigiani della Liguria.

Lo stand sarà aperto e visitabile per tutto il periodo del Salone Nautico (anche sabato e domenica) e sarà solo d’esposizione, quindi non saranno acquistabili i prodotti al suo interno.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento