Nel weekend al Lucrezia Social Bar si balla sui “Dischibollenti” di Sinestesie

Di il 20 Novembre 2024

GENOVA – Sabato 23 novembre alle 22 al Lucrezia Social Bar Sinestesie torna con il ciclo di vini set “Dischibollenti”. Questo weekend i primi appuntamenti alla scoperta di dischi unici e ricercati con musica mixata rigorosamente su vinili 12″ e 7″.

Gli eventi spaziano attraverso vari stili e culture musicali e sonorità provenienti da ogni angolo della terra. Questo appuntamento sarà interamente dedicato alla musica house. Dalle origini ai giorni nostri un viaggio musicale in stie clubbing che ripercorre la storia del genere che ha fatto ballare generazioni di clubbers da Chicago a Londra, da Berlino a Ibiza.

“Gli eventi DISCHIBOLLENTI vogliono essere un luogo di aggregazione in cui le persone possono godere di contenuti di qualità e abbracciarsi con la musica valicando ogni differenza di orientamento, genere e cultrale”ci spiega Sinue Valle dell’organizzazione.

La data del 23 novembre vedrà dietro i giradischi i djs: Tenky dallo stile eclettico che mixerà vere e proprie perle musicali; Feeldamusic bros duo torinese dal suono profondo ed elegante. Insomma una serata artistica all’insegna del ballo e della musica di qualità per iniziare il fine settimana.Info:

segui le pagine Instagram

@sinestesie00

@dischibollenti

C.S.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento