Musica, risate ed emozioni al Bloser: il programma

Di il 30 Gennaio 2018

GENOVA – Doppio appuntamento nel calendario settimanale del Teatro Bloser: ospite la rock band The Wooden Sky e “Storione”, lo spettacolo che permette al pubblico di raccontare la propria storia.

 

 

Folk Roots delle origine e rock psichedelico un giorno, varietà di risate ed emozioni il giorno dopo. Ecco il programma della settimana al Teatro Bloser:

  • Mercoledì 31 gennaio, ore 21.30: The Wooden Sky
    L’indie folk band Canadese, dinamica e colta, nata nel 2003 col nome di Friday Morning’s regret, sarà al Teatro BLoser. Dalle origini Folk Roots oggi la band è cresciuta di spessore innovando il proprio sound, con influenze rock and roll elettriche fino a testare sperimentazioni rock psichedeliche. Oggi al quinto disco dimostrano la propria profondità compositiva. L’ultimo album “Swimming in the stranger waters” è un inno alla sopravvivenza in un mondo sempre più strano e difficile, arrivato dopo un silenzio lungo tre anni, iniziato dopo la pubblicazione di “Let’s be Ready”, un album che ha segnato la transizione della band dalle radici folk a un sound rock and roll elettrico. Oggi la band evolve ancora virando verso un suono più sperimentale, con influenze dagli anni Settanta pop rock e rock psichedelico. I testi rivelano l’abilità nel trattare temi sia politici che personali senza risultare mai scontati, in particolare facendo riferimento all’attività che Gardiner, uno dei membri del gruppo, svolge con le famiglie dei rifugiati Siriani.
    Biglietto per i soci: € 8 (Tessera associativa 2 €), prevendite su Happy Ticket.
  • Giovedì 1° febbraio, ore 21: “Storione” (ingresso libero)
    Format teatrale-esperienziale che richiama la formula del varietà. Sul palco sarà disponibile un microfono che permetterà a chiunque di diventare cantore nel raccontare una storia. Cinque minuti a disposizione utilizzando qualsiasi forma espressiva: non mancheranno risate, emozioni, curiosità e il coinvolgimento del pubblico. Alessandro Bergallo e Alessandro Barbini saranno i consueti presentatori della serata pronti a distinguersi con la loro ironia e irriverenza.
    Per partecipare a Storione scrivete a: postastorione@gmail.com

 

(C.S.)

 

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento