Musica elettronica al Museo Luzzati

Di il 9 Giugno 2016

image005Sabato 11 alle ore 18 presso il Museo Luzzati a Porta Siberia si terrà “A RIDE IN WONDERLAND”, rassegna di musica elettronica e visual per “Alice nel Paese delle meraviglie” a cura dell’Associazone culturale Duplex Ride.

L’artista di base londinese Antwerp e l’uomo del futuro Valerio Visconti si esibiranno live in una loro personalissima colonna sonora creata per il film Alice in Wonderland del 1903, che verrà proiettato durante l’esibizione.
Sono ormai diversi i film all’attivo per Antwerp, le cui colonne sonore sono state suonate dal vivo in questa stagione con grande successo all’Hackney Picture House di Londra, con la partecipazione di diversi musicisti.

Duplex Ride proporrà esibizioni live spesso votate all’improvvisazione, con sintetizzatori e altri strumenti inusuali. Sarete tutti invitati per l’ora del the, per rimpicciolirsi in una stanza da gioco
oppure ingrandirsi oltre misura su uno schermo.

Duplex Ride è un’associazione culturale interessata ad ogni forma d’arte, che propone principalmente eventi di musica elettronica e videoproiezione.
Duplex Ride è un’idea in movimento, è arte collettiva, è ricerca elettronica, è sperimentazione in tutte le sue forme, dalla pittura, alla fotografia, alla scrittura.

sito: http://duplexridegenova.wordpress.com – news: www.facebook.com/Duplexride

Per info:
Museo Luzzati a Porta Siberia
Area Porto Antico 6
16128 Genova
Info: tel. 010 2530328
www.museoluzzati.it

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento