Museo Doria: al via le iscrizioni per i centri estivi

Di il 20 Aprile 2018

GENOVA – L’anno scolastico volge al termine e i genitori iniziano già a valutare come organizzare il tempo libero dei propri figli nei mesi estivi, per questo motivo ADM-Associazione didattica museale in collaborazione con il Museo Civico di Storia Naturale “G. Doria” propone due differenti centri estivi.

 

Dal 18 giugno al 3 agosto, dalle ore 8:00 alle ore 16:30, i bambini potranno prendere parte ad attività quali escursioni, gite al mare mare, whale-watching, equitazione, snorkeling, canoa, esperimenti e giochi al Museo per poter scoprire le meraviglie della natura divertendosi. ADM propone un campus di qualità, nel quale i bambini sono accompagnati e seguiti da personale esperto e qualificato (educatori scientifici e guide ambientali escursionistiche). In relazione a ciò è previsto un numero di iscritti massimo limitato, proprio per far vivere a tutti i partecipanti un’esperienza unica e coinvolgente. Questo centro estivo è rivolto a bambini di età compresa tra i 6 e i 12 anni; il costo è di 130€ a settimana con possibilità di sconti per fratelli e gruppi di amici. Per informazioni e prenotazioni telefonare al numero: 334 8053212.

 

Perchè invece non prendere parte ad un centro estivo tutto in inglese? Un’alternativa proposta da ADM è “Young explorers” dal 18 al 29 giugno, dalle ore 8:00alle ore 16:30. Un centro estivo condotto in lingua inglese per partecipare ad escursioni, equitazione, snorkeling, gite al mare, esperimenti e giochi al Museo. Un’pportunità per scoprire la natura e allo stesso tempo imparare o approfondire la lingua inglese! Questa tipologia di centro estivo è rivolta a bambini dagli 8 ai 12 anni e ha un costo di 150€ a settimana con possibilità di sconti per fratelli e gruppi di amici. Il numero dei posti disponibili è limitato, per informazioni e prenotazioni rivolgersi al numero: 334 8053212.

 

(C.S.)

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento