Mostra “Le Nostre Afriche”: gli artisti incontrano il pubblico a Villa Durazzo

Di il 17 Novembre 2016

 

Sabato alle 15.30 presso Villa Durazzo a Santa Margherita Ligure nell’ambito della mostra “Le Nostre Afriche”, il pittore Gianni Carrea e i fotografi Carmelo Calabria e Giuliano Lo Pinto incontreranno il pubblico per parlare della mostra dedicata al continente africano.

 

La mostra, visitabile fino a domenica, è un viaggio unico:  tre approcci differenti sul tema, un continente vissuto secondo esperienze capaci di lasciar trapelare la formazione di ciascun artista.

Carrea si concentra sui volti africane nei quali si scorge una felice irruzione nella pittura astratta. Lo Pinto invece crea una sorta di ‘diario di viaggio’ sottolineando con la didascalia ogni visione.

Infine Calabria presenta una rassegna quasi seppiata e dalla luminosità rarefatta, una sorta di album animale di quella che è la più selvaggia Africa.

 

 

 

La mostra è visitabile nei seguenti orari: dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 17.

 

 

 

Per maggiori informazioni contattare il numero  0185 293135 o la mail  info@villadurazzo.it

 

 

 

C.S.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento