“MOJOTIC FESTIVAL” PER LA PRIMA VOLTA AL PORTO ANTICO CON I ROYEL OTIS

Di il 3 Luglio 2024

Appuntamento giovedì 4 luglio in Piazza delle Feste

GENOVA – Dopo i primi concerti dello scorso week-end, che hanno dato il via agli eventi di EstateSpettacolo, il cartellone prosegue con un ricco calendario di appuntamenti. Domani sera, giovedì 4 luglio, in Piazza delle Feste con i Royel Otis debutta per la prima volta al Porto Antico il Mojotic Festival, culla della musica indipendente internazionale.

Dopo un tour europeo da tutto esaurito, i Royel Otis sono stati nominati Breakthrough Artist del 2023 agli ARIA Awards e hanno ottenuto il riconoscimento come artista RADAR di Spotify. I singoli di Sofa King, “Kool Aid”, “Sofa King”, “Going Kokomo” e “I Wanna Dance With You “, hanno ricevuto l’adorazione della stampa internazionale e locale e a inizio 2024 il gruppo ha pubblicato il nuovo album PRATTS & PAIN, anticipato dal singolo “Fried Rice”.

Info e biglietti: www.dice.fm 

PROSSIMI APPUNTAMENTI MOJOTIC FESTIVAL

  • Lunedì 8 Luglio, Tony Ann, Piazza delle Feste, Porto Antico di Genova
  • Giovedì 18 Luglio, King Hannah, Piazza delle Feste, Porto Antico di Genova
  • Giovedì 8 Agosto, Tapir!, Teatro Arena Conchiglia, Sestri Levante
  • Giovedì 29 Agosto, Ty Segall Solo Acoustic, , Teatro Arena Conchiglia, Sestri Levante

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento