Mercoledì Scienza: domani tocca a Marina Ribaudo con “Vivere connessi alla rete”

Di il 7 Novembre 2017
acquario-di-genova

GENOVA – All’Auditorium dell’Acquario di Genova, domani alle 17, si svolgerà il secondo “Mercoledì Scienza” del ciclo “Comunicazione nell’era digitale”, organizzato in sinergia col tema dei “contatti” del Festival della Scienza.

 

Vivere connessi alla rete” sarà il tema dell’incontro tenuto da Marina Ribaudo, professore associato di Informatica, Dipartimento di Informatica, Bioingegneria, Robotica e Ingegneria dei Sistemi (DIBRIS), Università di Genova. Ancora una volta la rete e la comunicazione digitale saranno protagonisti di un percorso alla scoperta degli strumenti che ci connettono quotidianamente e costantemente al villaggio globale.

 

L’incontro si svolgerà il mercoledì alle ore 17.00 presso l’auditorium dell’Acquario di Genova, è a ingresso libero fino ad esaurimento dei posti disponibili.


Per ulteriori informazioni:

010 2345.279-323

amici@costaedutainment.it

www.amiciacquario.ge.it

(C.S.)

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento