Mercoledì 13 aprile al Sivori: tapas & sangria e in anteprima del film “Finale a sorpresa”

Di il 12 Aprile 2022

GENOVA – Tapas & sangria per predisporsi a vedere in anteprima la commedia spagnola del momento, “Finale a sorpresa” di Mariano Cohn e Gastón Duprat con Penélope CruzAntonio Banderas e Oscar Martínez. L’appuntamento è mercoledì 13 aprile 2022 al cinema Sivori di salita santa Caterina, a Genova: alle ore 20,30 sarà servito l’aperitivo nel cortile del Bistrot Sivori, alle ore 21 inizia la proiezione in anteprima nazionale del film. Tutto compreso nell’abituale tariffa del biglietto: 8.50 intero e 7.50 ridotto.  

In “Finale a sospresa”, Lola Cuevas (Penélope Cruz), è un’eccentrica e affermata regista a cui è stata commissionata la regia di un film da un imprenditore miliardario megalomane deciso a lasciare il segno nella storia. L’ambiziosa impresa richiede i più grandi talenti, così Lola scrittura due stelle della recitazione: il divo sciupafemmine di Hollywood, Félix Rivero (Antonio Banderas) e il capofila del cinema e del teatro impegnato, Iván Torres (Oscar Martínez). Due attori agli antipodi ma entrambi leggende, con un carisma e un ego ineguagliabili, sono costretti da Lola ad affrontare delle prove esilaranti e originali che li metteranno a dura prova. Riusciranno a superare la loro rivalità per dare vita a un capolavoro? 

Il film, distribuito da Lucky Red, è stato presentato in concorso alla Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia del 2021, tra le presentazioni speciali al Festival di Toronto e nella sezione di apertura del Festival di San Sebastian. 

L’attività di Circuito è sostenuta dai main sponsor Banca Carige, che promuove la cultura e le imprese liguri, in una sfida che unisce tradizione e innovazione, e Fondazione Cappellino-Almo Nature che attraverso la partnership con Circuito Cinema e Circuito Cinema Scuole, attente all’educazione civica e ambientale, vogliono contribuire a diffondere l’importanza delle scelte quotidiane dell’individuo in relazione alla tutela degli habitat e far sapere che un modello economico a impatto positivo sulla biodiversità è possibile (e in Fondazione Capellino – Almo Nature già esiste). 

info    t. 010 583261 | info@circuitocinemagenova.it | www.circuitocinemagenova.com  

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento