Max Manfredi presenta il suo ultimo album “Il grido della fata” in viadelcampo29rosso

Di il 8 Febbraio 2022

GENOVA – In viadelcampo29rosso, l’artista Max Manfredi, considerato l’erede della “scuola genovese dei cantatutori” sarà ospite dello spazio museo nel cuore della Città Vecchia per il firma copie del suo ultimo disco “Il grido della fata” (MRM Records) , uscito il 7 Dicembre scorso, il settimo del cantautore genovese: un disco atteso, che conferma Max Manfredi e il suo essere fuori dagli schemi e da un tempo e da un luogo determinati.

Per l’occasione, il museo dedicherà all’artista una vetrina tematica con l’esposizione di album, manoscritti, un suo Premio Tenco e fotografie, visibile fino a fine marzo.

Cesellatore di musica e parole, è ritenuto il grande erede della cosiddetta “scuola genovese dei cantautori” e come ebbe a dire Fabrizio De André, che collaborò con lui sul finire degli anni novanta, è uno dei volti che fa di Genova la “città della musica” per antonomasia.

Della sua ultima fatica discografica, Max Manfredi racconterà proprio in occasione dell’incontro in viadelcampo29rosso, dove farà ascoltare i brani dal nuovo album, in un lavoro che coniuga le sonorità della più raffinata canzone d’autore con le suggestioni dell’elettronica, in un connubio di poesia e musica.

Evento ad ingresso libero, a cura della Cooperativa Solidarietà e Lavoro, che gestisce il museo per conto del Comune di Genova.

Per informazioni:

tel. 010 247 4064 ;

mail info@viadelcampo29rosso.com

Si ricorda che l’accesso al Museo è consentito con Super Green Pass e mascherina

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento