L’Unione Europea per la Liguria, la presentazione dei nuovi progetti

Di il 19 Novembre 2018

GENOVA – Mercoledì 21 novembre si terrà dalle ore 15 alle ore 18.30 presso il Museo di Sant’Agostino in Piazza Sarzano a Genova l’evento “L’Europa che c’è. L’Europa che verrà”.

 

 

L’incontro è organizzato dal Centro Europe Direct di Genova in collaborazione con il Centro in Europa e con il patrocinio della Commissione europea, verrà introdotto dall’assessore del Comune di Genova Arianna Viscogliosi.

 

Il Capo della Rappresentanza della Commissione Europea a Milano Massimo Gaudina, ospite dell’evento “L’Europa che c’è. L’Europa che verrà”

Le finalità della giornata sono quelle di rendere evidenti alcuni risultati concreti dell’utilizzo di risorse dell’Unione europea in Liguria e a Genova e conoscere le proposte della Commissione europea per i programmi della fase 2021-2027 di particolare interesse per i nostri territori.

 

Il programma prevede il resoconto dei progetti UE realizzati a Genova e in Liguria, con la partecipazione di Paolo Castiglieri, Fabio Piaggio, il Professore Michele Piana, Laura Papaleo, Gabriele Ballero e Francesco Ferrari.

A seguire la discussione con Massimo Gaudina, Capo della Rappresentanza a Milano della Commissione europea, sulle proposte per il periodo 2021 – 2027, modera la direttrice del Centro in Europa Carlotta Gualco.

 

 

 

 

 

 

 

C.S.


Per info

centroeuropedirect@comune.genova.it
ineuropa@centroineuropa.it

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento