LUCIANO LIGABUE AL CARLO FELICE: SABATO 16 LA TAPPA GENOVESE DEL TOUR “DEDICATO A NOI”

Di il 15 Novembre 2024

Torna in città il cantautore di Correggio che per la sua ultima tournée sceglie i teatri più belli d’Italia. Al Teatro dell’Opera suoneranno i suoi celebri brani a chitarra per festeggiare una carriera di incredibile successo

GENOVA – Sabato 16 novembre Ligabue fa tappa a Genova con il suo tour “Ligabue in Teatro – Dedicato a noi”: appuntamento alle 21 all’Opera Carlo Felice. Lo spettacolo ripercorre la carriera del rocker italiano, intervallando brani iconici alla chitarra e momenti di lettura tratti dalla sua autobiografia.

A 13 anni di distanza dall’ultima voltaquest’anno LUCIANO LIGABUE dedica al suo pubblico un nuovo tour nei teatri più belli d’Italia, location intime d’eccezioneper ripercorrere insieme il passato, il presente e il futuro di quei suoi sogni di rock ‘n’ roll che hanno da sempre accompagnato la sua carriera. 

Saranno 31 concerti esclusivi con un’unica tappa per ogni città coinvolta, senza repliche. Sul palco insieme a lui ci saranno Federico Poggipollini, che da 30 anni lo accompagna alla chitarra, Davide Pezzin al basso, Luciano Luisi alle tastiere e Lenny Ligabue, il primogenito di Luciano che per la prima volta sarà in tour con il Liga, dopo aver suonato per la prima volta la batteria in tutti i brani dell’album “DEDICATO A NOI”.

Durata: 
120 minuti

Biglietti:

https://www.ticketone.it/event/ligabue-in-teatro-dedicato-a-noi-teatro-carlo-felice-18415962

C.S.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento