Luca Gualco: il pianista ligure che gira il mondo

Di il 5 Gennaio 2018

GENOVA – Oggi alle ore 18 il pianista Luca Gualco sarà nel capoluogo ligure per un “Pocket Concert” gratuito.

 

Dopo l’ultimo periodo trascorso in Repubblica Ceca per una lunga collaborazione con il “Silesian Theater in Opava”, Luca Gualco torna nella sua Genova solo per pochi giorni per raccontare gli ultimi anni della sua carriera musicale in giro per il mondo e lo farà attraverso un “Pocket Concert”, un incontro musicale riservato a pochi intimi a ingresso libero e gratuito che si terrà presso lo Studio Maia di Genova (viale Ansaldo, 28/R).

 

Sarà un “salotto musicale”  durante il quale il pianista (genovese di origine) eseguirà improvvisazioni pianistiche e brani tratti dai suoi ultimi due album “Ballata sull’Oceano” e “Chiudi gli occhi” raccontando la sua vita, le sue avventure e i sui pezzi.

 

Studio Maia propone periodicamente Concerti Living Room riservati a un pubblico di ascoltatori attenti e interessati, con incontri d’autore per presentare e promuovere l’arte, la musica e i musicisti. I salotti musicali di Studio Maia sono a ingresso libero e gratuito.
 

(C.S.)

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento