L’Omino della Pioggia in scena alla Tosse, con le bolle di sapone

Di il 1 Aprile 2016

SAPONE2sito

Domenica 3 aprile ultimo appuntamento con la Tosse in famiglia insieme alle bolle di Michele Cafaggi che ritorna sul palco del Teatro della Tosse con una doppia replica alle ore 16 (ancora pochissimi posti disponibili) e alle ore 17.45.
Alle 17.00 ai Giardini Luzzati grande festa finale per tutti i bambini, insieme ai protagonisti dei laboratori domenicali della Tosse in famiglia. Saranno presenti: Gelateria e Yogurteria Karol Ice, Asilo Nido La Monelleria di Carignano, HELP! CCS Italia, Associazione Bim Bum Bam, Mir La Tenda, Brad and Roses Fiori, 101 Gite in Liguria e dintorni oltre agli artisti del teatro della Tosse e l trucca bimbi della costumista Daniela De Blasio.
La merenda è offerta da Latte Tigullio e Teatro della Tosse.

La stagione si chiude ancora una volta con ottimi risultati e per l’ultima replica ritorna a grande richiesta Michele Cafaggi con le sue magiche BOLLE DI SAPONE.
Ritorna a sperimentare attrezzi, materiali e tecniche per trovare nuove forme espressive attraverso l’utilizzo di BOLLE DI SAPONE giganti. E con la comicità del gesto, la magia e le tecniche delle arti circensi si ripropone ad ogni spettacolo di poter stupire e divertire il proprio pubblico in quel vortice di emozioni che è il Teatro.

La fantasia è un posto dove ci piove dentro (Italo Calvino)
Un uomo sorpreso da un violento temporale riesce a raggiungere la sua abitazione, ma nemmeno al riparo l’acqua e gli imprevisti gli danno tregua. Un viaggio onirico e visuale verso l’alba e verso il sereno accompagnati dalla magia delle piccole cose e da spettacolari effetti con acqua e BOLLE DI SAPONE giganti.

Tecnica utilizzata: bolle di sapone e clownerie
età consigliata: tutti
Link video – https://www.youtube.com/watch?v=LFYJ_jKR1nI

Adulti: 8 euro
Bambini: 6 euro

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento