“Lo scoiattolo viola”: la commedia che ironizza sul mondo del lavoro al Giardino Segreto

Di il 5 Giugno 2023

GENOVA – La nuova commedia targata Paranza Factory, “Lo scoiattolo viola”, andrà in scena sabato 10 giugno alle 21.30 al Giardino Segreto, lo spazio culturale nel cuore del centro storico genovese.

Quanto può essere crudele un ambiente lavorativo? Fino a che punto possiamo permettere alle aziende di applicare gerarchie ingiuste e sottoporci a prove umilianti, pur di ottenere una posizione socialmente rispettata? E se rappresentato a teatro, fin dove arriviamo a crederlo verosimile? È su questi temi, quanto mai attuali, che si sviluppa lo spettacolo: in una dimensione spazio-temporale distopica si trovano per l’ultimo colloquio “congiunto” quattro candidati ad un incarico da manager per un’importante multinazionale. I quattro personaggi si rivelano subito persone ciniche, disposte a tutto pur di ottenere l’unica cosa che per loro davvero conta: il solo posto disponibile.

Tra prove, risate, colpi di scena e situazioni surreali, si assisterà piano piano al crollo di tutte le loro certezze.

Diretta da Valentina Roncallo, acting coach Martina Lodi e interpretata da: Martina Beccaro, Roberto Dal Ben, Chiara Gnecco e Roberto Imperato.

Prenotazione obbligatoria. Posti limitati. Biglietto: 14,00 € su Eventbrite: https://www.eventbrite.com/e/biglietti-lo-scoiattolo-viola-al-giardino-segreto-627118437127

Giardino Segreto, Via Cairoli 11/10, 16124 Genova

Per informazioni: +39 3498406553 e-mai: paranzafactory@gmail.com

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento