“Liguria delle Arti”, nuova tappa a Varese Ligure

Di il 5 Agosto 2021

GENOVA – Fra i valori fondanti di LIGURIA DELLE ARTI ci sono bellezza, sostenibilità, Natura e la ricerca concreta di una convivenza rispettosa delle sue leggi: venerdì 6 agosto LIGURIA DELLE ARTI approda a Varese Ligure, cittadina annoverata fra i Borghi più belli d’Italia che nel 2004 fu il primo comune italiano ad ottenere le certificazioni di idoneità ambientale con un premio dall’Unione Europea. Varese Ligure può anche vantare la Bandiera arancione conferita dal Touring Club Italiano, riconoscimento attribuito ai Comuni che si distinguono per qualità del territorio, dei prodotti e delle imprese per la valorizzazione turistica dell’entroterra. 

Al centro dello spettacolo un dipinto di Gregorio De Ferrari, le musiche di Gioacchino Rossini eseguite live da un fortepiano, i versi di Dante, Montale e Caproni. 

In allegato il comunicato stampa, una foto del dipinto e i ritratti del musicista Emanuele Delucchi e dell’attore Pino Petruzzelli (la foto di Petruzzelli è di Patrizia Traverso).

C. S.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento