“Levanto Music Festival Amfiteatrof”, Guido Festinese presenta il suo libro “Mare Faber. Le storie di Crêuza de mä”

Di il 29 Luglio 2020

LEVANTO (SP) – Giovedì 30 luglio alle 18 all’Auditorium Ospitalia del Mare il “Levanto Music Festival Amfiteatrof” propone l’incontro con Guido Festinese che presenta il suo libro “Mare Faber. Le storie di Crêuza de mä”.

Giornalista musicale italiano tra i più autorevoli, Festinese racconta la storia di Crêuza de mä, album capolavoro della musica “etnica” mondiale, come se fosse un’avventura o un resoconto di viaggio lungo tutto il Mediterraneo, ricco di spunti interessanti su artisti come Mauro Pagani, De André, Avarta, Roberta Alloisio, Radiodervish, Orchestra Bailam, Mario Brai e tanti altri.

Gli appuntamenti del Festival sono gratuiti ma è obbligatoria la prenotazione al numero 3408186956. Venticinque i posti disponibili. Sarà anche disponibile la diretta streaming sulla pagina Facebook https://www.facebook.com/levantomusicfestival/.

Levanto Music Festival Amfiteatrof accoglie i propri ospiti in totale sicurezza, garantendo distanziamento sociale e misurazione della temperatura per gli spettacoli dal vivo.

Dal 2019 il Festival è organizzato dall’associazione Officine del Levante, presieduto da Laura Canale, diretto da Tiziana Canfori e Fausto Cosentino con la collaborazione di Manuela Misuriello, digital manager, e Alberto Parravicini, direttore tecnico. Ha il patrocinio del Comune di Levanto e il sostegno di Regione Liguria e Camera di Commercio Riviere di Liguria. È organizzato in collaborazione con Conservatorio Niccolò Paganini, Conservatorio Giacomo Puccini, Associazione Amici di Paganini, Classica HD, Festival Paganiniano di Carro, Festival Internazionale di Musica da Camera di Cervo.

Per informazioni sul programma, sulle modalità di partecipazione e in caso di variazioni consultare: http://levantomusicfestival.it, Facebook: Levanto Music Festival – Amfiteatrof (@levantomusicfestival).

C.S.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento