“Let’s Dance”: al Piccolo Teatro di Piazza Marsala tornano le Queer Night genovesi

Di il 6 Novembre 2024

di Alessia Spinola

GENOVA – Sabato 9 novembre preparatevi a fare le ore piccole: al Piccolo Teatro di Piazza Marsala (piazza Marsala 8 Rosso) tornano le Queer Night genovesi con la serata “Let’s Dance“, dedicata alla musica disco anni ’80 and the queers. Si ballerà dalle 23 alle 4 del mattino.

Liguria Pride – Partigianə delle Differenze, torna a portare energia e colore a Genova all’inizio di questa nuova stagione invernale, con un evento pensato per celebrare l’unicità e la libertà di espressione. Le queer night, vero e proprio punto di riferimento per la comunità LGBTQ+ e per chiunque ami la cultura inclusiva, sono pronte a trasformare la notte in un momento di festa e di condivisione. Gli ospiti potranno ballare fino a tarda notte grazie al coinvolgente dj set di Ma Nu, che promette una selezione musicale capace di far scatenare ogni partecipante.

L’evento è frutto do una collaborazione con Mescite e Kowalski, che si uniscono per dare vita a una serata ricca di momenti unici.

Ma Nu è un dj di punta della scena underground della West Coast del nord Italia, conosciuto come resident di Jazz Ree membro della Riviera Gang Crew. Con un eclettismo spiccato e il groove come filo conduttore, Ma Nu è un artista poliedrico, che si distingue proprio per la capacità di sfuggire a qualsiasi etichetta di genere.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento