L’ESILARANTE SHOW DEI BRUCIABARACCHE ALL’ARENA DEL MARE

Di il 2 Agosto 2018
Porto Antico

Giovedì 2 agosto chiusura tutta da ridere per l’Arena del Mare con i famosi comici genovesi, mentre il rock più duro risuona in Piazza delle Feste con il Porto Live Metal Fest.

 

 

 

GENOVA –  È arrivato alla conclusione il programma dell’Arena del Mare 2018 e non poteva finire meglio che con l’atteso show dei Bruciabaracche.
Dopo anni di sold-out in Piazza delle Feste, quest’anno i comici liguri più famosi si confronteranno con il grande palco dell’Arena del Mare.

 

 

Tra battute, gag, improvvisazione e tanta interazione con il pubblico, Daniele Raco, Enzo Paci, Antonio Ornano, Andrea Possa, Andrea Di Marco, Marco Rinaldi, Andrea Carlini e Daniele Ronchetti si preparano ad un gran finale pieno di divertenti sorprese.

 

Lo show dei Bruciabaracche è anche l’ultimo appuntamento con “Ridere d’Agosto… ma anche prima” al Porto Antico mentre prosegue con ancora uno spettacolo all’interno di Villa Imperiale.

 

In Piazza delle Feste risuonano le note della seconda edizione di Porto Live Metal Fest, il festival dedicato alle sonorità hard’n’heavy.
A salire sul palco di Piazza Delle Feste sei band per una lunga serata di musica “da duri”.

 

Headliner della serata e ospiti più attesi La Strana Officina, storica band del metal italiano e prossimi alla pubblicazione della versione remastered dell’album “The Faith”.
La Strana Officina sarà preceduta dai Necrodeath maestri del trash nostrano, dall’ inconfondibile voce di Trevor, frontman dei Sadist, con il suo progetto solista Trevor and The Wolves e da alcune band che daranno una visione a tutto tondo delle sonorità dell’hard rock: classic heavy con i Septem, metal sinfonico con i Winterage e lo swedish death con i Path Of Sorrow.

 

Genova Porto Antico EstateSpettacolo è un’iniziativa per la città promossa e coordinata da Porto Antico di Genova S.p.A. con la co-organizzazione del Comune di Genova.

 

Per tutti gli aggiornamenti in tempo reale, le novità, il backstage il sito di riferimento è www.portoantico.it, e sono sempre attivissimi i vari social network: Facebook, Twitter, Instagram, YouTube e Spotify, sempre con l’hashtag ufficiale #EstateSpettacolo18.

 


 

 

c.s.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento