LE STELLE DEL WRESTLING SI SFIDANO A RAPALLO

Di il 17 Settembre 2016

Torna questa sera alle 20.30 a Rapallo presso la Casa della Gioventù (via Lamarmora) l’appuntamento con la Total Combat Wrestling: una serata di wrestling ricca di colpi di scena e combattimenti fino all’ultimo respiro! L’ingresso sarà ad offerta libera e tutto il ricavato sarà destinato in beneficenza per le vittime del terremoto nel Lazio dello scorso 24 agosto.

A sfidarsi per il trofeo “Cuore Ribelle” ci saranno ben otto wrestler e non mancheranno le sorprese: oltre a Rocco Gioiello, Sami Grayson, Kevin Dopa, Scandalo, Fenice Rossa, Violent Jo e Mefisto che hanno confermato la loro partecipazione, un altro combattente a sorpresa tra il Marchese, Death Mask, Darkness II e Paziente Zero è già pronto a salire sul ring. La seconda edizione della TCW vedrà tra i protagonisti anche il wrestler e cabarettista Daniele Raco, che intratterrà il pubblico nella sua duplice veste. Volto di Comedy Club e Zelig, è da sempre un grande appassionato di wrestling, disciplina i cui ha scelto di cimentarsi e per cui ha cambiato il proprio nome in Kombat Komedian! Una serata che si preannuncia imperdibile, tra risate e sfide che decreteranno il vincitore assoluto di questo torneo a otto.

 

La TOTAL COMBAT WRESTLING
La Total Combat Wrestling (TCW) è una federazione italiana di wrestling nata nell’ottobre del 2006 in seguito alla fuoriuscita di alcuni lottatori dalla Frontier Championship Wrestling. In pochissimo tempo, il nucleo originale dei ribelli sii amplia, grazie a nuovi atleti provenienti dalle palestre di Milano, Varese, Imola, Ancona e dalla neonata Rome Wrestling Academy.

La TCW è una federazione extreme e vede nello stile hardcore la sua specialità. In palio quattro titoli: la cintura TCW, la cintura Extreme, la cintura Revolution e il Titolo di Coppia. Durante l’estate del 2007 la TCW sbarca negli Stati Uniti: Break Bones, Low G e Tyler Blaze vengono contattati dalla NWA Carolina e prendono parte ad uno show della federazione americana.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento