LE DUE ANIME MUSICALI DI CARMEN CONSOLI RIVIVONO AI PARCHI DI NERVI: LE FOTO DEL CONCERTO

Di il 4 Luglio 2019

L’artista catanese nella seconda serata del festival ha lasciato il segno tra le emozioni dell’acustico e le amplificazioni del rock graffiante. Tutte le immagini del concerto

GENOVA – Altro giro, altra star in passerella. Il Festival Internazionale di Nervi entra nel vivo e dopo il debutto in grande stile è toccata ad un’altra stella della musica italiana brillare sul palco del parchi di Nervi: Carmen Consoli.

La presenza dei solisti andrà ad esaltare i suoni delle musiche dei brani della cantautrice, che ha abituato il suo pubblico

Davanti a circa 3 mila persone la cantautrice siciliana ha proposto un concerto unico accompagnata per l’occasione da Emilia Belfiore al violino, Claudia Della Gatta al violoncello, Massimo Roccaforte alla chitarra e al mandolino e, ai “cambi di look” delle sue canzoni. Un’esibizione speciale durante la quale Carmen ha presentato al pubblico le due anime che l’hanno accompagnata nel corso della sua ventennale carriera artistica e che, alternandosi in lei con grande naturalezza, l’hanno resa una delle artiste più eclettiche del panorama musicale italiano e internazionale, riuscendo sempre a lasciare il segno tra le emozioni dell’acustico e le amplificazioni del rock graffiante.

Dopo Carmen Consoli sarà la volta di Alessandro Preziosi, che giovedì 4 luglio calcherà il palco di Nervi portando in scena Moby Dick.

biglietti per gli spettacoli del Festival di Nervi sono in vendita sul circuito on-line di Ticketone, nei punti vendita Ticketone, nel circuito Vivaticket e HappyTicket e nelle Biglietterie del Teatro Nazionale di Genova – Teatro della Corte piazza Borgo Pila 42 (Corte Lambruschini) e Teatro Gustavo Modena (piazza Modena 3, Genova Sampierdarena). Tutti i giorni degli spettacoli dalle 18.00 in poi – salvo esaurimento posti – sarà possibile acquistare direttamente nella biglietteria nei Parchi i biglietti di tutti gli appuntamenti del Festival.

Guarda la galleria fotografica di Emilio Scappini:

Su Emilio Scappini

Istrionico, poliedrico, sempre sul pezzo. Per lui la fotografia è un'arte e una missione. Ha fatto di un hobby una passione trasformando ogni immagine in un ritratto da incorniciare. È la perfetta sintesi di esperienza ed entusiasmo al servizio della redazione.

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento