L’Amleto con Benedict Cumberbatch al Corallo

Di il 18 Aprile 2016

Amleto_658x272-625x276

Per il 400° anniversario della morte di Shakespeare (1564-1616) un evento attesissimo che proporrà agli appassionati di teatro, letteratura e cinema una delle tragedie più famose del poeta di Stratford-upon-Avon nell’acclamata produzione del National Theatre. Amleto, con Benedict Cumberbatch, verrà proiettato al Cinema Corallo martedì alle 20, le prevendite sono aperte. La versione è sottotitolata in italiano.

Sono stati 225.000 gli spettatori che lo scorso ottobre, da 25 diversi paesi, si sono collegati in diretta via satellite con il National Theater di Londra per la trasmissione di Amleto di Shakespeare, con il candidato all’Oscar Benedict Cumberbatch nel ruolo del protagonista della tragedia di Shakespeare diretta da Lyndsey Turner: un record assoluto per il progetto del National Theatre Live. Ora quello spettacolo straordinario, che ha già conquistato la critica di tutto il mondo, arriva anche in Italia in anteprima al Torino Film Festival venerdì 27 novembre alle 21 al Cinema Reposi dove è stato presentato da Emanuela Martini e Marì Alberione (Festa Mobile/Palcoscenico – Fuori concorso).

info: intero 10 – ridotto 8 MANY MOVIES CARD, CAMPUS, YOUNG, GOLD, TESSERE CUS e convenzioni NEXO.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento