L’America arriva a Genova: apre “California Bakery”. L’inaugurazione il 16 luglio

Di il 8 Luglio 2024

di Alessia Spinola

GENOVA – Come una fenice risorge California Bakery, la catena di piatti americani che è ora pronta a sbarcare a Genova dopo il fallimento di Milano nel 2019. L’inaugurazione è prevista martedì 16 luglio in largo XII Ottobre, presso i locali del Moody.

A rilevare il marchio nel 2021 è stato l’imprenditore Gabriele Volpi, titolare della società Hi Food che nel 2019 ha acquisito anche il Moody a seguito del crack della Qui!Group.

Tra le offerte di California Bakery troviamo: pranzo, aperitivo e, ovviamente, brunch.

Ora dunque gli spazi del Moody dovranno fare largo a California Bakery, ad oggi con sede anche a Milano (dieci locali), Bologna, Bergamo, Serravalle Scrivia e Lugano.

CALIFORNIA BAKERY: LA STORIA

L’attività è nata nel 1995 a Milano e ha avuto un successo esponenziale fino al 2019, anno del crack della società madre, dichiarata fallita dal tribunale di Milano nel 2021, quando il gruppo Teen Food & Beverage ha rilevato il marchio.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento