LA VOCE DI SAMUEL INFIAMMA IL GOA BOA FESTIVAL

Di il 9 Luglio 2017

GENOVA –  Samuel dei Subsonica è stato il primo artista ad illuminare il Goa Boa Festival. Dopo quattro speciali anteprime in giro per l’Italia e una prima tappa all’Albori Festivalil leader dei Subsonica sabato sera ha infiammato il Porto Antico con al alcuni dei suoi grandi successi musicali.

 

Samuel ha presentato così al pubblico genovese il suo nuovo personale progetto discografico “Il codice della bellezza” (Sony Music), che ha debuttato lo scorso febbraio sul podio della classifica FIMI degli album italiani più venduti, al primo posto della classifica FIMI in formato LP e che ha visto i tre singoli conquistare le classifiche dei brani più trasmessi in radio.
Composto da una set list di 14 brani inediti scritti tra Torino, Roma e Palermo e prodotto da Michele Canova Iorfida tra New York e Los Angeles, l’album contiene cinque brani firmati con Lorenzo Jovanotti ed è il suo primo album da solista.

 

Il live è stato composto da  brani dell’album e alcune canzoni che Samuel ha scritto con altri artisti negli anni passati, con una piccola parentesi acustica legata alla sua scrittura con i Subsonica.

Guarda le foto più belle del concerto nella galleria di Emilio Scappini:

 

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento